Domande e Risposte - ExRS.it
Stampa

Aggiornamento dati e documento di identità

Sono già registrato/a. Perché devo nuovamente inserire il documento di identità?

Per coloro che si sono registrati alla PEO 2021 è richiesto di inserire nuovamente il documento di identità. È questo un passaggio richiesto in quanto i soggetti titolati alla gestione dei dati personali non avevano più titolo per conservare i dati e pertanto sono stati cancellati, a tutela della privacy dei partecipanti.

Sono già registrato/a ma non ricordo la password.

È possibile sostituire la password dalla pagina Password dimenticata: potrai sostituirla con la procedura tramite sms oppure email.

Devo rifare tutta la registrazione dall’inizio?

No, se il tuo account è già presente nel sistema dalla scorsa edizione della PEO è necessario inserire i dati del documento di identità e la foto in autoscatto (“selfie”). Non è invece necessario inserire tutti gli altri dati personali.

Dall’anno scorso ho cambiato categoria, ma il sistema riporta ancora la precedente. Come fare?

Abbiamo aggiornato le anagrafiche in automatico. Qualora però riscontrassi anomalie nei tuoi dati, apri un ticket. Sarà nostra cura verificare i dati ed eventualmente aggiornarli.

Successivo Guida alla registrazione
Indice dei contenuti